Select
Select
A-min
B-min
C-min
D-min
E-min
F-min
G-min
H-min
I-min
L-min
M-min
N-min
Oggi è
MATTEO PANARIELLO

MATTEO PANARIELLO

Speaker Radiofonico e Pubblicitario

Chi è Matteo Panariello? Sicuramente un conduttore radiofonico simpaticissimo oltre che un bravo professionista. Nasceva a Livorno il 19 marzo del 1988, e sin da piccolo, poiché affascinato dal mondo della radio, si divertiva a registrare su cassetta, programmi da lui inventati, nei quali inseriva pseudo interviste a parenti ed amici.
La sua prima volta in radio è stata nel 2010, quando per gioco gli proposero di entrare a far parte dello staff di una web radio e da quel momento, quel gioco, si è trasformato in lavoro, infatti attualmente, collabora con radio fm e web, compresa Radio Fly Italia (ovviamente nella vita si commettono degli errori… è giovane!!!).
Matteo, inoltre, ama moltissimo la musica, infatti, suona diversi strumenti: pianoforte, chitarra e batteria. Per diversi anni, ha frequentato anche alcune scuole di canto, ha partecipato a concorsi come, ad esempio, le selezioni per il Festival di Castrocaro. Oltre alla musica e alla radio, ama leggere, guardare la tv, fare lunghe passeggiate in riva al mare e praticare sport, soprattutto il tiro con l’arco, con il quale si è affermato a livello nazionale e internazionale.
E Come dice sempre Matteo a fine programma: da il Matte è tutto gente, mi raccomando, fate i bravi ma non troppo!

 
Programma:  Play Music    
Orario:  17:00-20:00 dal lun/ven